Ciao a tutti e ben ritrovati nella nuovissima pagina tutta dedicata ai travel kit.

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di un prodotto che non tutti conoscono ma che è davvero utile per chi è sempre in viaggio e siamo sicuri che una volta scoperto non ne potrete fare più a meno. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Ebbene, stiamo parlando della “Scrubba Portable Laundry System Wash Bag” ovvero un gadget che vi permetterà di lavare i vostri capi sporchi quando non avete a disposizione una lavatrice. Ora vi andremo a spiegare nel dettaglio.

Scrubba non è altro che una specie di sacchetto, molto leggero e per niente ingombrante.  E’ un prodotto super innovativo, in quanto vi permette di fare un lavaggio in pochi minuti e avere un ottimo risultato senza l’utilizzo della corrente. Vi basterà semplicemente mettere nel sacchetto il capo interessato ed aggiungere acqua e detersivo, per poi arrotolarlo e chiuderlo. Nel frattempo quest’ultimo si sarà gonfiato, quindi, dall’apposita valvola fate uscire l’aria. Ora non vi resta che strofinare delicatamente il sacchetto, in modo tale che i piccoli noduli contenuti in esso, si attivino per pulire il capo ed infine risciacquate. Ed ecco fatto, il vostro capo sarà pulito e profumato e pronto per l’asciugatura.

Sicuramente avrete capito da soli perché è utile. E’ efficace, duraturo, pratico e veloce da utilizzare, sicuro ed economico ed inoltre l’acqua che vi servirà sarà davvero poca! E’ perfetto per chi non ha molto tempo a disposizione, per chi è spesso in viaggio o  anche per chi è in campeggio o ancora nelle barche o nelle attività all’aria aperta. Il sacchetto ha la caratteristica di essere trasparente ai lati in modo che voi potete assistere al processo di lavaggio e le fasi di riempimento. Ha, inoltre, la doppia funzione di essere utilizzato come sacco (per campeggio, escursioni e così via).  Che dire, se non un bel promosso!!

Speriamo che il nostro suggerimento vi sia stato utile e se avete domande o lo avevate già acquistato fatecelo sapere nei commenti. Un bacio a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *