Ciao a tutti. Oggi vogliamo presentarvi  un oggetto che tutti conoscono, con la differenza che quello di cui vi andremo a parlare avrà quel qualcosa in più. Se siete curiosi di sapere di cosa si tratta, non vi resta che continuare a leggere!

Parleremo di lui, il telo “multifunzione” provvisto di accessori.

Ora vi starete chiedendo come un telo possa essere diverso da un altro e noi ve lo dimostreremo. Anzitutto, come già detto, è multifunzione poiché è adatto sia sulla spiaggia, sia in campeggio, sia per un semplice pic-nic o ancora può essere utilizzato come telo per i vostri animali. E’ ampio (213cm – 183cm), economico, traspirante e fresco.

Un’altra sua caratteristica  è la sottigliezza e la leggerezza che, però, non mettono in discussione la sua resistenza. Si asciuga facilmente e vi consentirà di rimuovere il terriccio o la sabbia  con estrema facilità. Il telo è, inoltre, custodito in un sacco (di nylon)  per niente ingombrante.

Arriviamo al suo punto forte. Esso è dotato di quattro tasche alle estremità  che possono essere riempite di sabbia o di sassi per far si che nei momenti di vento il telo non voli via (a chi non è mai capitato?!). Non è finita qui perché potete anche scegliere di lasciare libere le quattro tasche per riempirle dei vostri oggetti personali (agendine, penne…) e preferire di mantenere il vostro telo fisso al terreno tramite i quattro anelli di fissaggio, situati sempre agli angoli del telo. E’ essenziale dire che insieme al telo e al sacco saranno disponibile anche i quattro picchetti.

Allora, avete visto che questo telo non è come tutti gli altri??

Speriamo che il nostro suggerimento vi sia stato utile e se avete domande o lo avevate già acquistato fatecelo sapere nei commenti.

Un bacio a tutti.

4 thoughts on “Telo multifunzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *